Little shelford
Little Shelford
Si prevede che le vendite online arriveranno a 4,5 trilioni nel 2021, una fetta di mercato da non lasciarsi scappare.
Il miglior modo per essere notati tra la moltitudine di competitor è avere delle foto accattivanti, che mostrino il prodotto in tutti i suoi dettagli. Le foto vanno, di fatto, a sostituire il tatto su internet. Con un senso in meno (due se ci mettiamo anche l’olfatto, l’udito si può ancora salvare con i video), più viste e caratteristiche dell’oggetto si riescono a trasmettere, più è alta la possibilità di conversione del visitatore.
Per fare ciò è necessario caricare nella scheda prodotto fotografie di alta qualità, realizzate con schemi di luce giusti, che mettano in risalto le texture e le superfici del prodotto, andandone ad esaltare le qualità.
Per questo lavoro ho realizzato close-up fotografici della radio “Little Shelford”, prodotta da Majority. L’obiettivo era di rendere evidente la cura ed il design impiegati nella costruzione della radio.
Potete trovare tutti i prodotti di Majority a questo link.